Menu di Natale 2024

Il menu di Natale in dettaglio

NATALE 2024 – MENU, ingredienti, porzioni e prezzi

Si precisa che la vendita di tutti i prodotti avviene “a peso” pertanto i prezzi indicati nel presente menu rappresentano un preventivo e non un listino esatto (ogni prezzo è seguito dall’abbreviazione circa).
Dal momento che la porzionatura è eseguita manualmente è da tenere in considerazione una possibile variazione di peso (e quindi di prezzo) fino al 15% in aumento o in diminuzione.
Le porzioni relative ad antipasti e pasta fresca sono quelle normalmente consigliate. E’ sempre facoltà del cliente richiedere più o meno prodotto rispetto a quello consigliato. Per quanto riguarda i primi e secondi piatti da scaldare le porzioni sono quelle ordinabili (per composizione e dimensione dei prodotti).

Per ogni prodotto vengono elencati gli ingredienti che sono parte della ricetta. Il laboratorio in cui vengono preparati i piatti lavora contemporaneamente GLUTINE, LATTE, UOVA, FRUTTA A GUSCIO, PESCE, CROSTACEI, MOLLUSCHI, SEDANO, SENAPE, SESAMO. Pur adottando le maggiori misure di ordine e pulizia previste, NON è possibile escludere la contaminazione involontaria tra i prodotti.

Il Menu di Natale 2024

La prenotazione di Natale

Il punto vendita rispetta regolarmente l’orario di apertura da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 19.00, domenica chiuso.
Si precisano di seguito orari e aperture particolari
Domenica 8 dicembre il punto vendita sarà chiuso
Domenica 22 dicembre aperto dalle 9.00 alle 13.00
Lunedì 23 dicembre aperto dalle 8.00 alle 19.00
Martedì 24 dicembre aperto dalle 8.00 alle 19.00
Mercoledì 25 dicembre aperto dalle 8.00 alle 12.00
Giovedì 26 dicembre il punto vendita sarà chiuso
Domenica 29 dicembre chiuso
Martedì 31 dicembre aperto dalle 8.30 alle 17.00
Mercoledì 1 gennaio il punto vendita sarà chiuso
Domenica 5 e lunedì 6 gennaio il punto vendita sarà chiuso

Tutto l’assortimento proposto nel presente menu (ad eccezione di panettoni gastronomici e vassoi di affettati e formaggi) sarà disponibile per la vendita al banco nei giorni lunedì 23 e martedì 24 dicembre, fino ad esaurimento.
Mercoledì 25 dicembre l’assortimento potrebbe non essere completo.
Non è obbligatorio effettuare la “prenotazione di Natale”, ci si può recare presso il punto vendita ed effettuare i propri acquisti di persona.
Si segnala che nelle sole giornate di martedì 24 e mercoledì 25 dicembre non saranno accettati buoni pasto cartacei né elettronici.

Le prenotazioni saranno accettate entro e non oltre mercoledì 18 dicembre.

Come effettuare la prenotazione di Natale:
• Di persona in orario di apertura del punto vendita
• Telefonicamente al numero 031 944194, in orario di apertura
• Via email all’indirizzo ordini@ilbanconiere.it indicando:
– Cognome e nome
– Recapito telefonico (consigliamo numero cellulare)
– Data di ritiro della prenotazione (23 – 24 – 25 dicembre)
– Orario di ritiro, necessario solo se si prenota per il giorno 24. Tale orario verrà indicato come “preferibile”, ma per evitare lunghe attese sarà indispensabile distribuire l’afflusso durante tutta la giornata. Entro il giorno 21 verrà comunicato via sms il range orario in cui è previsto il ritiro di ciascuno.

E’ possibile modificare la propria prenotazione di persona, telefonicamente o via email purchè le modifiche siano effettuate entro mercoledì 18 dicembre. Ulteriori aggiunte potranno essere acquistate direttamente presso il punto vendita nei giorni 23, 24, 25 dicembre.

La prenotazione di Natale viene accettata per prodotti dei reparti: Macelleria – Salumeria – Gastronomia e piatti pronti – Pasta fresca – Pane. Non è possibile inserire nella prenotazione prodotti da scaffale (ad esempio panettoni/pandori), per i quali consigliamo l’acquisto nelle settimane precedenti le feste o di persona il giorno del ritiro (salvo disponibilità).

• Chi ritira la prenotazione nei giorni 23 e 25 dicembre accede all’ingresso del punto vendita e dà il proprio nominativo alla cassa.
• Chi ritira la prenotazione martedì 24 dicembre dovrà accedere al magazzino del punto vendita posto in fondo alla rampa di scarico, rispettando l’orario comunicato via sms. Dal magazzino non sarà possibile effettuare acquisti ulteriori, per i quali bisognerà accedere al punto vendita dall’ingresso principale prima o dopo aver ritirato la propria prenotazione.